TELEVISORI INTELLIGENTI “Ambient Mode” QLED TV Samsung

Con l’Ambient Mode il display del TV si può mimetizzare perfettamente con il colore o il motivo della parete di casa su cui è installato, con un vero effetto “senza soluzione di continuità”


“Ambient Mode” QLED TV Samsung

La nuova linea QLED di 4K TV di Samsung presenta una tecnologia chiamata “Ambient Mode”. Prima di montare la TV, scatterai una foto del muro su cui sarà appesa, non importa se è di mattoni, di legno o se è una carta da parati a motivi geometrici o solo un muro bianco, e dopo puoi impostarla come sfondo del televisore. Il risultato è qualcosa che somiglia ad un rettangolo nero fluttuante montato su un muro. Samsung ha incluso anche la versione digitale dell’ombra.

“Ambient Mode” QLED TV Samsung

Esistono cinque modelli QLED, che vanno dalle dimensioni di 49 pollici fino a 88 pollici. I televisori dispongono di un timer incorporato in modo che le impostazioni ambientali si spengano dopo un pò, al fine di risparmiare la bolletta elettrica.

“Ambient Mode” QLED TV Samsung

La funzione Ambient rende inoltre disponibili sul display servizi come notizie, previsioni meteo e dati sul traffico, trasformando il televisore in un hub di informazioni all’interno della casa.

 

https://news.samsung.com/es/video-samsung-qled-tv-2018-ambient-mode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *