TABLE – AU

 

Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011, Baxter

Per l’edizione 2011 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Baxter amplia la propria collezione non solo con nuovi imbottiti, ma anche con una nuova famiglia di accessori e complementi, creando così un’alta possibilità progettuale.

Questo nuovo progetto è realizzato a 4 mani da Aurel K. Basedow e Draga Obradovic.

Due artisti che hanno scelto di esaltare le potenzialità dei materiali ricorrendo a una forte espressività pittorica, lavorando con superfici materiche e meditative.

Gli oggetti che Aurel tratta, spaziando tra muri, pareti, mobili e pezzi di design, subiscono trasformazioni inaspettate, diventando dei pezzi unici e creano con gli arredi rivestiti dai tessuti di Draga un connubio affascinante e stilisticamente riuscito.

Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011, Baxter TABLE-AU e poltroncine Nr85 e Nr86 Aurel K. Basedow e Draga Obradovic

La collaborazione con Baxter nasce da un’idea particolare: Aurel e Draga creano dei “quadri” che Baxter incornicia con i suoi modelli e con il suo allestimento.

Con TABLE-AU si trasporta la matericità delle superfici lavorate con un distintivo serigrafico, a creare dei pezzi inimitabili.

Le poltroncine Nr85 e Nr86, pezzi unici per l’allestimento che non entrano in collezione, sono sempre di Draga Obradovic e Aurel K.Basedow.

Stand Enrico Conti

www.baxter.it/

Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011, Baxter TABLE-AU Draga Obradovic e Aurel K.Basedow

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.