Scribble di YOY 

Scribble di YOY 

Scribble di YOY è una serie molto divertente di tovagliette americane per la tavola realizzate con elastomero tagliato al laser.


Scribble di YOY 

Il design di ogni tovaglietta simula, con un tono leggermente trasgressivo, uno scarabocchio tracciato direttamente sul tavolo con un grosso pennarello nero. L’effetto è talmente verosimile da riuscire a trarre in inganno fino a quando non ci si avvicina molto alla tavola apparecchiata.

Scribble di YOY 

Si sa che la grafia e il modo di disegnare possono rivelare molto del carattere delle persone. La serie di tovagliette Scribble si ispira a questo tema e comprende infatti due “varianti di scarabocchio” che riflettono due differenti personalità: il primo tratto più secco e rettilineo potrebbe appartenere a chi ha un carattere più impulsivo e rabbioso, l’altro tratto più morbido e arrotondato potrebbe rispecchiare una personalità un po’ annoiata e con la testa fra le nuvole.

Scribble di YOY 

Scribble è un prodotto dello studio di design giapponese fondato nel 2011 da Naoki Ono e Yuki Yamamoto. Il linguaggio minimalista dei loro progetti coglie l’essenza delle cose e spesso le trasforma in maniera inaspettata.

Scribble di YOY 

Designer: Naoki Ono e Yuki Yamamoto di YOY 

http://yoy-idea.jp/about/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *