Skip to content

PALISSADE OVERVIEW 

21 luglio 2017

PALISSADE OVERVIEW Ronan & da Erwan Bouroullec per Hay

forte senza essere ingombrante, luce senza essere fragile


PALISSADE OVERVIEW Ronan & da Erwan Bouroullec per Hay

Palissade è una collezione di mobili per esterni progettata da Ronan & da Erwan Bouroullec.

PALISSADE OVERVIEW Ronan & da Erwan Bouroullec per Hay


Tutte le parti sono fatte di tubi d’acciaio standard – rotondi per la struttura e rettangolari per le stecche della sede. Questa costruzione permette di generare una vasta gamma delle tipologie con un’espressione comune di disegno: dagli sgabelli e dai banchi alle sedie ed alle tabelle, alle sedie ed ai sofà di salotto. L’accumulazione contiene tredici elementi differenti, uniti non solo dalla loro espressione grafica ma anche dalle loro caratteristiche comuni: forte senza essere ingombrante, luce senza essere fragile. 

PALISSADE OVERVIEW Ronan & da Erwan Bouroullec per Hay

L’accumulazione è stata concepita senza un contesto specifico in mente per effettuare bene in un’ampia varietà di ambienti: spazi pubblici, cafés, ristoranti, giardini, terrazzi e balconi.  Le stecche anatomicamente progettate offrono un alto livello di comodità. Nelle condizioni esterne vento e acqua passerà fra le stecche anatomicamente progettate. Un ammortizzatore supplementare offre la comodità supplementare.  Le tecniche di produzione sono di base tuttavia precise ed industriali.

http://hay.dk/it/

No comments yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • NOTE

    questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
    Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

    Le immagini inserite nel presente blog sono state precedentemente autorizzate dai rispettivi detentori dei Copyright.