New Wonderland

Questi candelabri: paese delle meraviglie, sono disegnati da Stephen Johnson ed evocano la surreale fuga di alice dal mondo reale verso il paese delle meraviglie. Ogni candeliere è composto da un gioco di equilibrio tra le figure, decorazioni che Johnson ha  scoperto e riproposto nei mercatini d’antiquariato. La serie di meraviglie illustra come il design possa soddisfare bisogni emotivi come la fantasia, la nostalgia e l’humor.
Artecnica è una società con sede a Los Angeles che propone un design che eleva lo scopo degli oggetti di uso quotidiano incantando ed emozionando i fruitori, con un prodotto innovativo, e una premiata collezione di oggetti di design.
Artecnica è impegnata a esaminare le questioni della sostenibilità ambientale e produzione responsabile. I prodotti sono spesso realizzati con materiali riciclati. Dunque, design socialmente responsabile: è la filosofia di Artecnica, studio e galleria di Los Angeles che ha prodotto e produce pezzi di giovani designer quali Tord Boontje, Stephen Burks, Hella Jongerius, Emma Woffenden, Inga Sempé, Stephen Johnson, Studio Glithero, Tahmineh Javanbakht, che è il direttore artistico del marchio, Joris Laarman, Heath Nash, Estudio Campana, Clara von Zweigbergk e Karl Zahn.
http://www.artecnicainc.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.