JASSA E SPRIDD DI IKEA

JASSA E SPRIDD DI IKEA

 

IKEA lancia due stupende special collection in edizione limitata:

SPRIDD e JASSA disponibili fin da ora, in esclusiva presso la boutique di San Giuliano milanese


JASSA  DI IKEA

Il colosso svedese anticipa la primavera e l’arrivo della bella stagione lanciando oggi in esclusiva per lo store di San Giuliano Milanese una nuova collezione in edizione limitata. JASSA e SPRIDD due mondi, due collaborazioni, ma soprattutto due assaggi di vita “outdoor” che sia un po’ bohème per la prima, pop e nomade per la seconda.

JASSA  DI IKEA

Un’esplosione di colori per JASSA che vede un vero e proprio incontro tra filosofia scandivana, mood nordico e influenze esotiche provenienti dall’Indonesia e del Sud Est Asiatico. Un vero e proprio mix, una fusione, un tripudio di colori caldi con tocchi freddi, per prodotti realizzati con materiali naturali quali il bambù, il rattan, il giacinto d’acqua, il cotone.

JASSA DI IKEA

La collezione, sviluppata da cinque designers, è anche ambia e variegata. Dai mobili come le sedute in rattan, il divano e le chaise-longue, o ancora il paravento. Splendida la poltrona “safari” perfetta da usare outdoor, e comodamente ripiegabile per le stagioni invernali oppure i giorni di pioggia (tutti gli elementi della collezioni sono sfruttabili outdoor ma non possono essere lasciati permanentemente).

JASSA DI IKEA

La collezione SPRIDD arriverà negli store IKEA il 3 febbraio, mentre JASSA arriverà il 3 marzo, mentre negli store di San Giuliano Milanese sono già disponibili in esclusiva entrambe le collezione.

www.ikea.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.