“Ibride”: metamorfosi dell’ordinario

Diva- Ibride Design-

” Nello strano territorio della distinzione definito ibrido, gli oggetti entrano in connivenza, bisbigliano la loro presenza e condividono con noi delle voglie di unicità”

Bambi-Ibride design-

Ibride design è il frutto della sinergia di Carine Jannin, business manager, e Rachel & Benoît  Convers, grafici e designers, che, insieme, creano pezzi estremamente insoliti e unici. Dal 1996, questo trio omogeneo ha sedotto il settore interni con un design notevole.

Joe - Ibride design -

Il loro desiderio di cambiare la percezione abituale degli oggetti e attribuirgli quasi una presenza umana rende le loro creazioni uniche che offrono due diverse letture in quanto sono entrambi attraenti e significative. Ibride rivela il lato nascosto degli oggetti, conferisce loro una vita segreta e ciò che è comune diventa straordinario.

Martin - Ibride design -

Il rapporto tra i mobili e il suo utente va al di là del servizio e realizza il concetto di sentimento e tenerezza. Della collezione trovate mobili e accessori oggi analizziamo la serie Mobiler de Compagnie, che trovo di esaltante bellezza!

Nimbus & Cirrus- Ibride design -

Ibrido è un individuo generato dall’incrocio di due organismi che differiscono per più caratteri, che nell’ambito delle scienze biologiche ha differenti significati.

Owen - Ibride design -

In senso colloquiale, senza alcuna connotazione scientifica, per ibrido si intende un organismo, reale o di fantasia, spesso con caratteristiche mostruose, che coniuga le caratteristiche di due esseri anche completamente differenti….(Wikipedia)…quasi che gli esseri entrino in uno stato di complicità.

Zelda - Ibride design-

Mobili onirici,  realizzati in HPL, laminato ad alta pressione:

Martin by Benoît Couvers Ibride: l’oggetto è realizzato in laminato ad alta pressione, in grado di ospitare un computer, è dotato di connessione internet e di illuminazione.

Owen & Scotty by Benoît Couvers Ibride: Sgabello design organico (Materiale: HPL laminato di alta pressione)

Joe by Benoît Couvers Ibride: Libreria design organico (Materiale: HPL laminato di alta pressione)

Bambi, Diva, Zelda e Sultan Zelda, sono sgabelli  e comodini; Nimbus & Cirrus sono delle graziose mensole….

sito: http://ibride.fr/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.