Le déjeuner sur l’herbe con la linea “I 100” di Officinando

la linea “I 100” di Officinando Anna Sarcinelli

«Con la Limited Edition de “I 100” di OFFICINANDO® il dress-code della tavola acquisisce un nuovo linguaggio ludico e creativo», spiega Anna Sarcinelli, fondatrice di OFFICINANDO®. «Le regole del décor classico vengono reinventate all’insegna di una fruizione estetica personale, in cui l’arte dialoga con ogni commensale per trasmettere emozioni».


la linea “I 100” di Officinando Renaissance

Ciascuno dei cento soggetti della Limited Edition de “I 100” di OFFICINANDO® viene realizzato in una tiratura limitata di 50 pezzi, numerati e firmati dall’artista. Come per la collezione de “I 100”, che ha debuttato a Maison&Objet 2018 nel gennaio scorso, le creazioni sono in acciaio serigrafato. Con una ragguardevole novità: oltre ai sottopiatti e ai sottobicchieri, la Limited Edition include anche un elemento di dimensione intermedia (13 cm di diametro) che può rientrare in un gioco di squadra come sottotazza o sottobottiglia, o essere valorizzato in un assolo da protagonista. Reinassance è veramente bella!

la linea “I 100” di Officinando Orticolario

Di 32 centimetri di diametro, sono in vendita nei più blasonati store del lusso al mondo (ultimo a proporli, Bergdorf Goodman, sulla Fifth Avenue a New York), oppure on-lineattraverso lo shop Artemest.com.

la linea “I 100” di Officinando

https://www.officinando.com/

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.