David Trubridge – “GLI ELEMENTI” con Tappeti TSAR

LightRain David Trubridge
LightRain David Trubridge

David Trubridge ha progettato per questa edizione del Salone del Mobile 2013, un’installazione intitolata “The Elements” per lanciare il suo nuovo libro So Far.

A Milano sono previste installazioni scultoree con la collaborazione di Tsar, tappeti,  e un pezzo di illuminazione con Swarovski Elements.

‘MISURA’ libro di David Trubridge “La storia del mio viaggio – sia metaforicamente come artista / designer, e fisicamente come un viaggiatore – Che dimostra che la mia arte e la mia vita sono indissolubilmente legati”

prodotti lanciati durante il Salone:

MISURA’ LIBRO “La storia del mio viaggio – sia metaforicamente come artista / designer, che fisicamente come viaggiatore. – “Da cui risulta che la mia arte e la mia vita sono indissolubilmente legatie”.

PIOGGIA LUCE‘ Una luce appesa scultorea con Swarovski Elementi cristalli e LED.

Light Rain Detail
Light Rain Detail

Lo spazio contemplativo dell’installazione trae spunto dalle creazioni della mitologia Māori. Essa incoraggia la riflessione sul ruolo essenziale degli elementi. La base di tutta la vita sulla Terra è l’eterno ciclo dell’acqua: evaporazione dagli oceani dal fuoco del Sole, che si svolge in aria verso le montagne dove cade sulla Terra sotto forma di pioggia, di corsa verso l’oceano in fiumi. Qui vediamo una convergenza di energia… il tempo, il nostro mondo, il tutto reso possibile da una stella lontana, il nostro sole. Gli elementi sono di vitale importanza per tutta la vita sulla Terra – David Trubridge

TAPPETO ‘Mount Ruapehu’ tappeto 3D sfaccettato prodotto dallo zar.

GEODE‘ Due luci di produzione che utilizzano Goccia Poligono Swarovski Cristalli e LED.

Geode Fire Detail
Geode Fire Detail

BANCO ‘DRIFTWOOD‘ di cinque metri che banco è ricorda il suo omonimo, lavato sulla spiaggia.

Driftwood Bench
Driftwood Bench

TAVOLO MODULARE ‘Luup’ Un concetto tabella kitset che permette di combinare le gambe e piani di diverse dimensioni, una sartoria pezzo direttamente alle tue esigenze (è possibile scegliere i colori delle gambe).

Adornano‘ GIOIELLI Una nuova gamma di gioielli in argento fuso sulla base del disegno delle luci di David, splendidamente confezionato in casse in legno compensato.

SOTTO’ COLLEZIONE TAPPETO CON TSAR In collaborazione con la società TSAR australiana.  ‘SOTTO’, collezione di tappeti, è sia una giustapposizione di superficie modello sia l’esplorazione della nostra esperienza all’interno di esso.

The Elements View
The Elements View

Temporary Museum for New Design

Superstudio Più, via Tortona 27, Stand 11b

Milano Design Week, 9 al 14 aprile

www.davidtrubridge.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *