COMBUSTION CRACKLE- Iris ceramiche

COMBUSTION CRACKLE- Iris ceramiche

 

Legno Bruciato. No Oblivion. I Segni Del Tempo, Dell’Uso. Cracked And Worn. Colori Svelati. Consumati, Logori E Potenti. Combustion. Pavimenti Ispirati Al Legno Usato eContaminato Dal Tempo. Si è Bruciato Vero Legno Per Imitarlo. Tracce Di Fuoco, Profumo Di Fumo. Tre Colori: Beige, Brown E Nero. Tre Decori. Macchie. E Cracked. Profondità Ben Oltre La Superficie.


COMBUSTION CRACKLE- Iris ceramiche

Il legno usato e logorato dal tempo ispira COMBUSTION CRACKLE’, una linea prodotto che brucia di contaminazioni e che si dichiara protagonista della zona living. La collezione è disponibile in tre colori: Beige, Brown e Black. Legno bruciato. Ricordi. I segni del tempo, dell’uso. Colori svelati. Consumati, logori e potenti. Combustione. Pavimenti ispirati al legno usato e contaminato dal tempo. Si è bruciato vero legno per imitarlo. Tracce di fuoco, profumo di fumo. Trecolori: beige, brownenero. Tredecori. Macchie. Ben oltre la superficie.

COMBUSTION CRACKLE- Iris ceramiche

Questa collezione nasce da una partnership tra iris ceramica e diesel living crea nuove soluzioni per pavimenti e rivestimenti ispirate al mondo industriale e metropolitano, per abitazioni contemporanee di grande suggestione. Patterns diversi e opposti come superfici cementizie o visivamente delicate si muovono insieme in un gioco ragionato o fantastico.

COMBUSTION CRACKLE- Iris ceramiche

https://www.irisceramica.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *