Skip to content

Collezione Suar 

22 luglio 2017

Collezione Suar  il giardino di legno

 

Il legno massiccio di Suar esalta la matericità di questi elementi dove gli elevati spessori sono la chiave estetica del progetto


Collezione Suar  il giardino di legno

La collezione Suar esalta gli spessori del legno massello con una struttura slanciata, caratterizzata da braccioli e schienali dai tagli diagonali. La linea comprende divano, chaise longue, elementi compositivi, tavolini e pouf. Realizzata in legno massello di Suar. 

Collezione Suar  il giardino di legno

L’inventiva di Camilla Lapucci e Lapo Bianchi Luci crea questa linea caratterizzata da elementi monolitici abbinati con grande equilibrio e cura per i dettagli. Il legno massiccio di Suar esalta la matericità di questi elementi dove gli elevati spessori sono la chiave estetica del progetto.

Fortemente legati alla tradizione per la loro connotazione linea, questi arredi sono al contempo ricchi di un design accattivante per la sua disarmante semplicità. Gli imbottiti, qui in versione Ecrù, possono essere personalizzati a richiesta nel colore e nelle finiture.

Collezione Suar  il giardino di legno

Dimensioni: 64 x 75 x 72(h) cm

http://www.ilgiardinodilegno.it/

No comments yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • NOTE

    questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
    Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

    Le immagini inserite nel presente blog sono state precedentemente autorizzate dai rispettivi detentori dei Copyright.