Skip to content

Chess Table di Front  – MOOOI

16 maggio 2017

Chess Table di Front  MOOOI

Il gioco da tavolo più antico del mondo rivive nel fascino di un insolito oggetto d’arredo. Firmato da Front, Chess Table di Moooi è un tavolino quadrato a sostegno centrale con un importante basamento a croce, completamente decorato con un pattern di quadrati bianchi e neri. Rielaborazione contemporanea dei classici tavolini da gioco, può essere utilizzato disponendo direttamente gli scacchi sulla superficie del piano e diventare così un divertente passatempo dove esercitare intelligenza e rivalità.

Chess Table di Front  MOOOI

Ispirata alla scacchiera, la decorazione optical della tavola si espande dalla superficie del piano a tutta la struttura per un risultato di audace suggestione. Internamente realizzato in legno con intelaiatura d’acciaio, l’esterno è laccato lucido riflettente. Pezzo unico di effetto brillante, Chess Table può essere felicemente inserito nell’arredamento del living o in salotto, in camera da letto o nell’ingresso di casa.


Chess Table di Front  MOOOI

Design: Front

Materiale:
Struttura interna in acciaio, gambe in legno massello, superficie del tavolo in MDF laccato lucido.

Colori:
Bianco & Nero

https://www.moooi.com/

No comments yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • NOTE

    questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
    Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

    Le immagini inserite nel presente blog sono state precedentemente autorizzate dai rispettivi detentori dei Copyright.