Calde atmosfere con Zeta

EcoSmart Fire porta un fuoco libero di nuovo alle masse ed è straordinariamente ecologico. Mi piace il fatto che si possa giocare con l’inquadratura del fuoco in modo formale, utilizzando materiali che completano l’ipnotizzante, effetto caleidoscopico del fuoco”, tutto senza canna fumaria! …….(John Dimopoulos)

Lo sfavillante ed elegante Zeta è un concetto esclusivo EcoSmart™ Fire che combina la vera e propria genialità architettonica con la pura funzionalità e prestazione. Il modello Zeta, visto scomposto, evidenzia un armonioso e meditato mélange di legno, pelle e acciaio inox. La versatilità è il punto chiave. Non solo Zeta è trasportabile, ma è anche installato su una base rotante cromata. Disponibile in una gamma di colori contemporanei. Designed by John Dimopoulos.

I focolari EcoSmart sono alimentati da bioetanolo, un combustibile liquido rinnovabile prodotto da sottoprodotti agricoli che brucia in modo pulito – senza fumo ed emissioni nocive. Ideali per creare  un’atmosfera intima e suggestiva, riscaldano in pochi minuti.

link: http://www.ecosmartfire.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.