ATELIER LEVEL 45

ATELIER LEVEL 45 – Falper

LEVEL 45 è un sistema bagno innovativo, perfettamente coordinato, completo, configurabile e dimensionabile


ATELIER LEVEL 45 – Falper

LEVEL 45 è la collezione che ha ridisegnato il bagno, arredando ogni dimensione e configurazione con un unico elemento che corre lungo le pareti, all’interno o sopra il quale si integrano tutte le funzioni. Unicamente bilanciato nelle forme e nelle dimensioni ATELIER LEVEL 45 si rifà ad una specifica sezione del listino Falper organizzata per singole basi, pensili, colonne, specchiere, lavabi e vasche, dedicati alla collezione.

ATELIER LEVEL 45 – Falper

Level 45 consente la più completa personalizzazione nelle dimensioni e nelle configurazioni, con doccia e vasca e con lavabi sia in appoggio che free standing.  Atelier Level 45 è un sistema bagno innovativo, perfettamente coordinato, completo, configurabile e dimensionabile, pensato per l’ambiente domestico così come per la progettazione di hotel e building residenziali. L’elemento podio sospeso a 48 cm da terra attraversa, unificandoli, tutti gli elementi che compongono il bagno e diviene contenitore e seduta, in modo straordinariamente elegante.

ATELIER LEVEL 45 – Falper

Un sistema dotato di propri sanitari, e comunque compatibile con quelli di maggior successo. Modulo copri-sanitari, singolo o doppio. L’ apertura e chiusura sono assistite da pistoni a gas in acciaio inox . Possono essere utilizzati all’interno tutti i sanitari di profondità fino a 50 cm.  Dimensionicm 75 x 56 x h 25cm 150 x 56 x h 25

Designer Naghi Habib

http://www.falper.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.