ABIMIS

ABIMIS Linea Atelier

Una cucina a misura di chef …

 


 

ABIMIS Linea Atelier

Cucina unica, in grado di adattarsi a ogni necessità, ma anche elemento emozionale, strumento funzionale, connubio di sapienza e multifunzione, in grado di accogliere le più varie strumentazioni e porre al centro dell’atto del cucinare, finalmente, la figura di chi cucina.

 

ABIMIS CUCINA E LIBRERIA Progetto Studio ArcheaPietrasanta (LU)

Questa particolare cucina ha da una parte la bellezza un po’ algida data dal materiale metallico, ma a spezzare il rigore ci pensano alcune accortezze, come l’assenza di spigoli vivi, sostituiti da piacevoli smussature e lo zoccolo rientrante di 20cm, per una maggiore comodità di movimento. Vengono incontro alla praticità e all’estetica anche le ante a filo e il piano profondo 90cm.

Abimis Linea EGO

La Linea Atelier veste con nuovi materiali l’essenza del cucinare, per creare cucine in grado di interpretare perfettamente i desideri di chi le utilizzerà. In ogni dettaglio.

 Le cerniere sono nichelate e il piano è a lama o scatolato.

 Il top può essere a lama o scatolato. L’acciaio, lavorato con spessore da 1,5mm a 2,5mm e finito in modi diversi, può essere affiancato ad altri materiali, ad esempio pietre naturali o sintetiche. I moduli possono essere raggiati, semiraggiati o squadrati, per ogni gusto ed esigenza.

 Le ante possono essere con o senza maniglia. La finitura può essere in acciaio, acciaio verniciato, legno naturale o verniciato, pietra e materiali sintetici.

Abimis Linea EGO

Le cucine Abimis nascono per essere eterne. Realizzate grazie alle innovative tecnologie industriali di Prisma, vengono prodotte con acciaio AISI 304, metallo biologicamente neutro che non emette odori, non rilascia alcuna sostanza sugli alimenti, resiste alla corrosione, a temperature fino a 500°C, si pulisce con grande facilità ed è riciclabile al 100%.

Abimis Linea EGO

http://abimis.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.